martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Parco Umberto Lenzini, spaccata la targa toponomastica

Sfregiata la targa al parco Umberto Lenzini

Gravissimo gesto accaduto nella notte al parco Umberto Lenzini. La nuova targa toponomastica dedicata al presidente della Lazio del ’74, è stata spaccata, dopo che già ieri, gli operatori dell’Ama erano dovuti intervenire per pulirla dalla vernice giallorossa.

PUBBLICITA

Inaugurata l’altro ieri, nel parco che si trova in Vezio Crisafulli in zona Boccea-Val Cannuta nel municipio XIII, la targa è il ricordo che la città di Roma ha voluto dedicare al presidente con cui la Lazio vinse il suo primo scudetto.

Nonostante ciò, per la targa toponomastica non c’è pace e, come è giusto che sia, ci saranno polemiche a non finire. A questo punto anche la Roma dovrebbe stemperare gli animi condannando i due episodi attraverso un comunicato ufficiale, prendendo le distanze da ogni forma di violenza o atto vandalico.

Ricordiamo che all’inaugurazione della targa ha partecipato anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri insieme ai parenti dello storico presidente biancoceleste. Un’offesa non solo per i familiari ma anche per tutta la città di Roma. Un gesto miserabile.

SEGUICI SU TWITTER

RINNOVO LUKA ROMERO – L’AFFARE PUO’ SALTARE 

LIVE NEWS