domenica, Maggio 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Tare chiama Prandelli. Lapadula dice no al Napoli, vuole la Lazio

TARE CHIAMA PRANDELLI – Tutto fatto per Cesare Prandelli alla Lazio, c’è l’accordo tra le parti sulla base di un biennale da 1,8 mln a stagione, ma la fumata bianca tarda ad arrivare. Secondo quanto riportato dal tg sportivo Studio Sport in onda su Italia 1, Prandelli aspetta a Roma in attesa del contratto mentre il ds Tare pare l’abbia già chiamato per decidere le future strategie di mercato.

LAPADULA VUOLE LA LAZIO – La priorità è l’attacco e il favorito al momento pare Gianluca Lapadula, fresco capocannoniere della serie B. L’attaccante del Pescara è fortemente corteggiato dal Napoli e stando all’ex dt dei partenopei Pierpaolo Marino, l’accordo è ormai alle porte (leggi qui le sue dichiarazioni). Ma Studio Sport non è dello stesso avviso: il giocatore ha 26 anni, è giovane ma non troppo e sa che a Napoli farebbe il vice di Higuain. La Lazio gli darebbe la possibilità di giocare con continuità e di fare il cosiddetto salto di qualità. Il Pescara chiede 10 mln, ma la cifra si potrebbe abbassare inserendo qualche contropartita tecnica.

PUBBLICITA
  Inter Lazio probabili formazioni, le mosse di Tudor per contrastare i campioni d'Italia

PAVOLETTI L’ALTERNATIVA – Intanto, Tare valura le alternative. Non è un mistero che piace Leonardo Pavoletti, come non è un mistero che tra Lotito e Preziosi corre buon sangue. La Lazio non vuole spendere troppi soldi e sul piatto ha messo uno tra Mauricio Gentiletti, Onazi o Djordjevic.

Fabrizio Piepoli

LIVE NEWS