martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oikonomidis: “Merito di Inzaghi se sono qui. Il mio futuro? Voglio restare alla Lazio”

La giovane stella australiana, Chris Oikonomidis, è uno dei più positivi in questi primi giorni di ritiro. Il giovane laterale offensivo, dopo il prestito alla salernitana lo scorso anno, è ritornato alla base e con Inzaghi, suo mentore, potrebbe ritagliarsi dello spazio in prima squadra. A fine allenamento è stato intervistato da lazio Style Radio. Queste le sue parole:

PUBBLICITA

“E’ merito di Inzaghi che sono arrivato fino a qui. Con questo staff e questo modulo giocare mi riesce bene. Questo è uno staff fantastico, mister Inzaghi è un grande allenatore, io sono esploso con lui. Il mister è un grande appassionato di calcio e ci fa lavorare molto con il pallone. C’è un bel clima anche con mister Farris che è molto simpatico, ma quando c’è da lavorare lo facciamo bene e seriamente. Inzaghi mi dice sempre di dare il massimo sia se si gioca in amichevole che in campionato. Il mio obiettivo è quello di fare bene per la Lazio“.

Poi sulla passata stagione: “Ho deciso di andare a Salerno per trovare continuità e avere più minuti sulle gambe, ora sono tornato. Quest’ultimo anno è stato fondamentale per la mia crescita. La società mi ha sempre dato fiducia. Ora sto bene sono contento di esser tornato, sono orgoglioso di indossare questa maglia. Il mio ruolo? A me piace giocare a sinistra, partire largo e tagliare il campo”.

LIVE NEWS