Carlos Dunga ha chiamato anche lui per disputare le prossime due amichevoli che la Nazionale Olimpica brasiliana dovrà sostenere. E Felipe Anderson, dopo essere tornato ad incantare con la Lazio, vuole mettere il suo estro e il suo talento al servizio anche della Selezione del proprio paese. A Manaus, dove è sbarcato insieme ai compagni di squadra Maicon e Fred, il numero 10 biancoceleste è stato accolto da una folla di bambini in festa, per i quali ha firmato autografi e dispensato sorrisi. Intercettato poi dai media carioca, si è soffermato sulle gare contro Repubblica Dominicana e Haiti, in programma nella suggestiva cornice dell’Arena da Amazônia: “Non vedo l’ora di andarci, perché dicono che sia molto bella. – ha dichiarato ai microfoni di ‘Portal a Critica’ – Spero di giocare e fare una grande partita“.
Prossima Partita
Classifica

Brasile, F. Anderson carico per RD e Haiti: “Spero di giocare e fare bene”
Le notizie più lette
- 10:25Sfida Lazio-Juventus: aggiornamenti caldi sui bianconeri, pronti a inciampare?
- 10:09Milan pressa forte su Gila: la Lazio rischia di perdere il suo difensore spagnolo in un affare rossonero spregiudicato
- 09:53Zoff non le manda a dire: “Lazio, per il quarto posto Champions serve una vittoria netta, accontentarsi è da vinti. Su Tudor, ecco la verità”
- 09:20Futuro traballante per Pedro alla Lazio? Fabiani non risparmia sullo spagnolo ex-Barcellona
- 09:04Lazio-Juve, Baroni al bivio: Vince o addio ai biancocelesti?
- 08:31Lazio-Juve: Lazzari e Tavares in forse, il quarto posto rischia di saltare per infortuni? Le ultime scoop
- 08:00Calciomercato Napoli, Clamoroso: Aurelio De Laurentiis ha già pronto il post Conte
- 02:32Jacobelli avverte: “Champions si decide lì, e non come quei presuntuosi si aspettano”