martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare lancia la Lazio: “Voglio la Champions e in Europa League…”

Igli Tare sta facendo le fortune della Lazio e di Lotito: il ds biancoceleste è ambizioso e mira a raggiungere traguardi importanti.

In un’intervista rilasciata a Top Channel Tare ha parlato della situazione del calcio albanese ma anche della Lazio: “Non mi pongo limiti quando si parla di raggiungere degli obiettivi. Ciò che al momento sembra irraggiungibile, grazie al lavoro diventa realizzabile. Vorrei migliorare il livello della Lazio per andare in Champions League e soprattutto per combattere in Europa League: essere protagonisti quest’anno e magari vincere”.

PUBBLICITA

AMBIZIONI PERSONALI

“La Federazione albanese? In futuro forse sì. Al momento no, sono ancora troppo legato al campo, alla squadra, al calcio quotidiano. Questo è qualcosa che mi tiene in vita, ma un giorno mi piacerebbe molto anche contribuire al calcio albanese”.

STRAKOSHA

“È molto felice alla Lazio, ha firmato un contratto lungo e la sua carriera ha preso una bella piega. La cosa più importante per lui è concentrarsi sulla Lazio, perché ha continuità e gioca in un grande club. Con Donnarumma sono gli unici portieri 23-enni che giocano in grandi squadre in Italia. Credo che la sua carriera sarà lunga e di grande successo”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LAZIO-VITESSE: LE PROBABILI FORMAZIONI>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS