Nelle ultime ore si è sparsa la voce di un forte interessamento di club cinesi e inglesi per Ciro Immobile. Il napoletano fa gola a molti club, italiani ed esteri. La straordinaria stagione che sta disputando l’attaccante della Lazio, condita da buone prestazioni e ricca di gol, ha attirato sul giocatore biancoceleste l’attenzione di grandi società. Per fare luce sulla situazione l’agente di Ciro, Marco Sommella, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.
Le parole di Sommella sul suo assistito: “L’anno scorso è andata bene, ma adesso è partito ancora meglio. Siamo all’inizio, il cammino è ancora lungo. L’importante è confermarsi a questi livelli. Sarà difficile continuare così ma ora sta attraversando davvero un bel momento”.
Sul buon inizio di stagione: “Tutta la Lazio è al top: allenatore, dirigenti, giocatori, staff medico. La società, nonostante un fatturato inferiore alle altre, ha costruito una squadra competitiva. Lotteranno per la Champions. Stanno dando continuità ai risultati, non sono una meteora. Non è più un caso se si batte la Juventus due volte in poco tempo. Anche col Napoli se la sono giocata ma sono stati sfortunati. Il derby sarà lo spartiacque della stagione. I risultati che stanno raccogliendo sono frutto della programmazione della società che sta lavorando bene da anni”.
Sull’ipotesi Cina: “Ci abbiamo scherzato sopra, come anche a quella del Chelsea.Potrebbe interessarti
Luis Alberto si gode il Qatar: «Vita serena qui, ma in campo la voglia di trionfare non manca!»
Sarri sotto esame: Lazio indecisa tra Pellegrini e Lazzari. Si accettano scommesse su chi guiderà il centrocampo!
Gilardino lancia il guanto: “Serve una partita perfetta contro la Lazio. Rocchi? Parliamo di romanzi arbitrali”
«A Pisa senza laziali? Scelta assurda! Campionato, svegliati: i nerazzurri ci aspettano!»
In Nazionale può fare coppia con Belotti? “Questo non lo so, deve decidere Ventura. Già ci sono troppi CT in Italia. Prima della sconfitta contro la Spagna il lavoro del mister veniva osannato da tutti. Lasciamoli lavorare serenamente e in tranquillità. Bisogna andare al Mondiale”.
ANCORA UNA SCONFITTA PER IL NIZZA>>>LEGGI QUI
SEGUICI ANCHE SU TWITTER
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GIORDANO SULLA GARA CON IL BENEVENTO


