Il futuro di Alejandro Gomez probabilmente è legato a quello di Keita. Se il senegalese dovesse decidere di lasciare la Lazio, il club punterebbe dritto al Papu. E forse in cuor suo l’argentino ci spera.
Si parla da settimane di questo famoso rinnovo con l’Atalanta che però tarda ad arrivare. E’ chiara la strategia della società orobica di tirare sul prezzo di vendita ma è altrettanto vero che Gomez vuole andar via. D’altronde a 29 anni è lecito ambire a una piazza più importante di Bergamo. Soprattutto perché nelle ultime ore pare che su di lui abbia messo gli occhi De Laurentiis. Da Napoli sono convinti che sia proprio lui il mister X sponsorizzato dal patron campano.
D’altro canto la Lazio ha una corsia preferenziale sul giocatore dati gli ottimi rapporti tra i due club.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.



