Lazio-Bielsa, che sudata…

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”

#ForzaLazio: Gli esterni devono fare la differenza contro il...

Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?

#ForzaLazio: Pedro resta con noi? Ecco l'idea di Lotito!...

Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”

#Hernanes e la sua avventura in biancoceleste: Emozioni e...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ufficliatà ancora non c’è ma è veramente questione di ore. Purtroppo se sie soprannominato “El Loco” qualche motivo deve esserci e bisogna armarsi di santa pazienza anche perché, qualsiasi altra soluzione di ripiego ora avrebbe un effetto boomerang spaventoso. Fortutanamente per ora questo è un pericolo che non sussiste, c’è ancora un fortissimo ottimismo sulla realizzazione del matrimonio tra la Lazio e Bielsa.

Secondo quanto riportato da “Repubblica“, infatti, Lotito ha assecondato entrambe le sue richieste: il contratto sarà annuale (i biancocelesti volevano un biennale) e il pagamento in dollari.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Ma bisognerà comunque attendere qualche ora. La firma di Bielsa ancora non c’è, degli ostacoli di natura fiscale hanno rimandato la fumata bianca. Un nodo non previsto (ma non sarebbe una trattativa da Lazio se non ci fossero 1001 modi per soffrire nelle operazioni di mercato), ma filtra ancora un fortissimo ottimismo, alla fine Marcelo Bielsa sarà il nuovo allenatore della Lazio. Nel frattempo i tifosi biancocelesti vengono supportati da quelli del Marsiglia, solidali sui social network al pari dei media locali: «Anche prima di firmare per l’OM Bielsa impiegò tanto tempo, ma alla fine andò bene ». Speriamo presto, l’attesa è diventata snervante…

Intanto, come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il rientro nella Capitale del segretario della Lazio Armando Calveri è stato procrastinato di ulteriori 24 ore. Calveri dovrebbe partire domani ed atterrare a Roma martedì. Ma non sono da escludere ulteriori posticipazioni.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 11:39 — Ultima alle 11:39