mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pavoletti svela: “In famiglia tifiamo Milan. Nazionale? Mi ha impressionato Pellè”

Obiettivo di mercato della Lazio, Leonardo Pavoletti però non nasconde le sue simpatie rossonere: “Il Milan ha sempre fatto parte della mia famiglia – ha ammesso l’attaccante ai microfoni di Sky Sport, che poi ha precisato –, ma ora ho la maglia del Genoa e sono fiero di questo. In futuro però non si sa mai, ma ad oggi sono contento di questo”.

PUBBLICITA

Pavoletti non ha fatto parte della spedizione azzurra in Francia, ma anche da Genova continua a tifare l’Italia: “Sto seguendo le partite della Nazionale, anche se avrei preferito giocarle in Francia. Ad ogni modo sono felice che la Nazionale stia andando bene. Per me è stato un onore fare parte della Nazionale, soprattutto perché ho scoperto un gruppo molto affiatato e trascinato dal carisma di Conte. Credo che la forza dell’Italia sia proprio il gruppo. Un giocatore che mi ha impressionato più di altri? Penso Pellé. Non lo conoscevo molto bene, ma durante gli allenamenti mi ha stupito“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS