L’ex portiere biancoceleste Felice Pulici è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport ha elogiato il giovane estremo difensore albanese della Lazio.
Gli elogi a Strakosha: «Deve migliorare. Soprattutto nel modo di riprendere la posizione giusta in porta, i cambiamenti sono repentini. Thomas corre troppo lungo la linea di porta. Avrebbe bisogno di passi più brevi, questo gli consentirebbe di avere più spinta nel tuffo. Quando corri da destra a sinistra e da sinistra a destra hai la possibilità di spingere meglio e di essere più reattivo se accorci i passi. Deve trovare l’equilibrio giusto nel coprire la linea di porta. Conservando però la grande attività che possiede e che a volte perde correndo. Tenerlo titolare è giusto se dietro di lui ci sarà un portiere esperto, affidabile. Marchetti, qualora rimanesse, potrebbe fargli benissimo da chioccia. L’esperto dietro di lui deve essere un amico vero, un alleato vero. Uno che lo aiuti a crescere. Se la Lazio prendesse uno come Neto, tanto per fare un nome, sarebbe un altro titolare. Non andrebbe bene vicino a Strakosha».
Il giudizio: «L’ho valutato bene anche nei momenti difficili.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

