Scintille tra Tare e Keita: la risposta dell’agente Calenda (FOTO)

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...

Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere

Dopo il brutto pareggio in casa del Pisa nel...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’agente dell’attaccante biancoceleste Balde Diao Keita, Roberto Calenda, dopo le parole di Igli Tare sul suo assistito ha risposto al ds biancoceleste tramite i social.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
E lo ha fatto in maniera dura invitando l’albanese a farsi avanti per dimostrare le sue affermazioni e le sue accuse. Queste le sue parole postate sul social:

“Tare parla di miei accordi inesistenti con altre squadre e sventola pubblicamente fantomatici rinnovi… Tuttavia, visto che racconta pure di rinnovi da top player o di offerte da 3 big, forse è il momento che informi anche noi… Rimaniamo sempre in attesa della Lazio!”

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 19:44 — Ultima alle 19:44