UFFICIALE – Matri è un giocatore della Lazio. Ecco i dettagli

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari 0-0 LIVE: che la battaglia abbia inizio, forza ragazzi!

All'Olimpico si respira passione biancoceleste! Non perdetevi la...

Gaetano carica la Lazio: «Cagliari è forte, ma questa sera vogliamo solo vincere. Nessun dubbio su chi siamo!»

#ForzaLazio #VinciamoNoi Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari, mostra grande sicurezza...

Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”

#ForzaLazio Cagliari vs. Lazio, Cataldi ci crede: «Abbiamo avuto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Aggiornamento ore 20.28:  Matri ufficialmente alla Lazio, ha firmato il contratto. Prestito secco la formula decisa dalle parti. La conferma arriva direttamente dalla società capitolina attraverso il comunicato sul sito ufficiale: “La S.S. Lazio comunica che Alessandro Matri è un giocatore biancoceleste con trasferimento a titolo temporaneo”.

Aggiornamento ore 19.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
21: Secondo l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, Matri ha ufficialmente firmato per la Lazio. Il bomber rossonero si sarebbe recato a Casa Milan per firmare i documenti necessari per l’approdo in biancoceleste. Si attende l’ufficialità dei due club.

Aggiornamento ore 13.45: Secondo quanto scritto su Gianlucadimarzio.com le dirigenze di Lazio e Milan starebbero lavorando per un prestito del calciatore milanista alla corte di Pioli. Ore frenetiche, Lazio e Milan al lavoro per chiudere la trattativa!

Ultimo giorno di mercato frenetico all’ATA Hotel di Milano. Acquisti, cessioni, trattativi sfumati e rapidi sondaggi sono i protagonisti di una giornata caotica, quanto affascinante. Anche la Lazio ha intenzione di prendere parte alle trattative. Il nome caldo, su cui si stanno concentrando gli sforzi, è Alessandro Matri. L’attaccante del Milan, chiuso da Luiz Adriano, Bacca e Balotelli, dopo aver rifiutato alcune opzioni estere, pare aver dato il suo benestare al trasferimento nella capitale. L’unico nodo da sciogliere sembra essere quello relativo all’ingaggio, ma le parti trattano e cercano un incontro. Segui con noi l’ultimo giorno di calciomercato!

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 21:05 — Ultima alle 21:05