CALCIOMERCATO – Lazio, due piste per l’attacco. E su Baselli e Karnezis…

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Calciomercato Lazio, Fabiani ha in mente un nome per riavvicinarsi ai tifosi

Il calciomercato della Lazio sarà un argomento scottante per...

Arbitro Lazio Milan, i tifosi biancocelesti sono furiosi con la designazione: il motivo

Arbitro - La Lazio si prepara a una delle...
PUBBLICITA

In chiave mercato, sistemato il centrocampo (almeno per il momento) con l’acquisto di Di Gennaro, la Lazio si concentra ora sul reparto avanzato.

Dove, oltre a trovare una nuova collocazione a Djordjevic e a Keita, i biancocelesti stanno valutando anche il profilo di Felipe Caicedo. Classe ’88, di proprietà dell’Espanyol, si tratta di un giocatore molto forte sia fisicamente che tecnicamente (è soprannominato ‘la pantera’ per la sua velocità e agilità). Originario dell’ Ecuador, quindi extracomunitario, è arrivato all’Espanyol nel luglio 2014 per circa 7 milioni di euro e con la maglia dei catalani ha totalizzato sinora 24 marcature. Tare lo considera il partner ideale di Immobile e lo segue con molta attenzione.

Il suo nome non è tuttavia l’unico sulla lista del ds: sfumato Azmoun -riporta ‘Il Messaggero‘, – è tornata in auge la candidatura di Vincent Janssen, che, reduce da un’esperienza poco positiva con il Tottenham, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato a 14-15 milioni, ma occhio alla concorrenza di Roma e Borussia M’ngladbach. In alternativa, non tramonta l’ipotesi Amath Ndiaye dell’Atletico Madrid, né quelle relative a Falcinelli e Pavoletti.

Capitolo difesa. Non si arrestano le voci che danno in orbita biancoceleste il nome di Martin Caceres. Svincolato, l’ex juventino è stato proposto alla società capitolina, ma al momento è un discorso bloccato per via dello status di extracomunitario.

Tornando in Italia, il Torino potrebbe lasciar partire Baselli, penalizzato dal nuovo modulo di Mihajlovic. Lazio e Fiorentina potrebbero farci un pensierino, anche se la valutazione data dai granata (20 milioni) al momento frena ogni iniziativa. Con l’Udinese, invece, – riporta La GazzettaLotito sta parlando da qualche giorno di alcun giocatori che potrebbero interessargli: il portiere greco Karnezis e l’attaccante colombiano Zapata, che però è ormai praticamente tutto di proprietà del Napoli. L’Udinese chiede ai capitolini almeno 6 milioni, ma Tare tenta di abbassare a 5 la somma richiesta.

E PER LE ULTIME DA PINELLI SU KEITA, CLICCA QUI