CALCIOMERCATO – Lazio, per la porta spunta un nome nuovo dalla Russia

PUBBLICITA

Ultime News

Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?

Cagliari all'Olimpico, chi riuscirà a fermare i biancocelesti? #ForzaLazio...

Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»

#ForzaLazio! Boulaye Dia carica l'ambiente: siamo pronti per il...

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In ottica portieri, in casa Lazio è ancora l’incertezza a farla da padrona. A testimoniarlo un nome nuovo uscito proprio in queste ore.

Definita la questione della maglia da titolare, che andrà sulle spalle di Strakosha, resta da capire chi farà da secondo. Marchetti infatti non ha preso parte al ritiro con il resto del gruppo e la società sta pensando di cederlo. Complice più di qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche, il 35enne di Bassano del Grappa è sceso sempre più nelle gerarchie, passando prima a vice dell’albanese e poi addirittura a terzo dietro a Vargic. Il quale, dal canto proprio, si sta allenando con grande professionalità, nella speranza di convincere Inzaghi a concedergli una chance. Il suo sogno è quello di accomodarsi nella postazione di secondo, sottraendola così sia a Marchetti che al giovane Guerrieri. Ma al momento, come detto, regna l’incertezza.

E così ecco spuntare un nome nuovo a girare in orbita Lazio: ovvero, quello di Yuri Lodygin, 27enne russo di origine greche dal 2013 in forza allo Zenit San Pietroburgo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Ha esperienza internazionale, data anche dalle undici presenze collezionate con la Nazionale russa. Al momento si tratta soltanto di una voce, ma non si esclude che la società capitolina possa prendere in considerazione anche questa pista per risolvere la situazione, tutt’altro che definita, legata ai portieri.

E PER LE ULTIME SULLA SUPERCOPPA, CLICCA QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 18:07 — Ultima alle 18:07