L’agente di mercato tra gli altri anche di Edinson Cavani Claudio Anellucci fa il punto sul mercato della Lazio ai microfoni di Radio Olympia. Temi all’ordine del giorno il sostituto di Keita e la situazione del difensore De Vrij.
“Sono molto favorevole alla candidatura di Rodrigo Caio per la Lazio da almeno un paio d’anni. Conosco il ragazzo dal punto di vista sia umano che professionale. Il brasiliano eccelle in entrambi gli aspetti. I suoi problemi fisici, peraltro oramai superati, lo hanno condizionato altrimenti sarebbe già esploso calcisticamente parlando nel nostro continente. De Vrij è un top player nel suo ruolo proprio con Rodrigo Caio. Insieme formerebbero una coppia da sogno ma con il calciatore del San paolo la Lazio, in caso di cessione dell’olandese, non ci perderebbe, anzi…”. Questa l’opinione di Claudio Anellucci sulla situazione De Vrij.
CAPITOLO KEITA
Poi l’agente continua su Keita: “La situazione del senegalese doveva essere già chiusa. Vuole la Juventus e che Juventus sia! Brahimi al suo posto sposterebbe anche di più rispetto a Keita. Tuttavia, il Porto ed il suo presidente, un genio del calcio per trofei vinti e plusvalenze eccellenti con le cessioni in questi ultimi vent’anni, rappresentano una bottega cara per la Lazio come per tutti. Ma con i soldi incassati per Keita, se Lotito veramente volesse, farebbe un gran bel colpo. Brahimi è un calciatore vero”.
BIGLIA
“Non rimpiango la cessione di Lucas Biglia e come immaginavo già si è infortunato al Milan.Potrebbe interessarti
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RUGANI SULLA LAZIO>>>CLICCA QUI

