Beruatto: “Le vere sorprese del campionato sono la Lazio e Inzaghi”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, buone nuove per Sarri: recuperi lampo dopo la sosta! Ecco chi è pronto a rientrare in campo.

#ForzaLazio Tra infortuni e attese: dopo la sosta...

Crollo Roma: La Lazio vola, i “cugini” restano a guardare!

#ForzaLazio: Le prime pagine sportive di oggi analizzate da...

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex calciatore della Lazio, Paolo Beruatto, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito riportiamo le sue parole.

“Quel derby dell”89 (15 gennaio, ndr), c’ero anche io in campo. Vincemmo per il gol di Di Canio. Se ripenso che mi capitò una palla perfetta ma mancai la porta per un soffio. Adesso staremmo parlando di un’altra gara, e in un altro modo. Peccato, ma non si può volere tutto dalla vita”, commenta con il sorriso sulle labbra. La Lazio, in quella gara, sovvertì ogni pronostico e conquistò la vittoria, latitante da una decina di anni. Rispolverare i ricordi, prima di ripensare al presente.

SUL DERBY

Il mister sfrutterà al meglio questi giorni anche per aggiungere qualcosa a quei principi già ben assimilati dai biancocelesti. Mi auguro sia un derby spettacolare, si affrontano due squadre che stanno bene, la Roma sta recuperando il terreno perso, la Lazio ha una costanza straordinaria. Sono curioso di leggerla dal punto tattico. Di Francesco è più schematico, mister Inzaghi ci ha sorpreso più volte e ha messo insieme una autentica corazzata. La Lazio ed Inzaghi sono la vera sorpresa del campionato”.

SUI GIOCATORI DELLA LAZIO

De Vrij è stato arricchito dall’Italia, in Olanda si gioca sempre con linea a quattro e con quella a tre ci sono delle differenze enormi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il difensore ha aggiunto altri dati e informazioni per accrescere il proprio bagaglio e per diventare ancora più forte, Stefan è un perfezionista e non smette mai di migliorarsi, è una predisposizione che fa la differenza. Il rientro di Felipe e Wallace arricchiscono le scelte del mister che finora è stato eccezionale, avrà armi in più che saprà sfruttare al meglio. Lulic è il simbolo di questa Lazio, invecchiando migliora ed ha la duttilità di agire in tutte le zone del campo. Il capitano ha una carica agonistica impressionante, è un trascinatore, i risultati sono figli di questo atteggiamento. Inzaghi ha allungato la carriera a Radu che nella difesa a tre mette tutta la sua esperienza a disposizione del gruppo”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN MI PIACE

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

BIGLIETTI DEL DERBY, CANIGIANI FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE >>> LEGGI QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 08:39 — Ultima alle 08:39