Ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani ha spiegato le ultime iniziative della Lazio in vista dei prossimi impegni.
LAZIO-PALERMO
“La sfida di domenica contro il Palermo è una gara fondamentale per il percorso dei biancocelesti – spiega Canigiani – per questo abbiamo scelto dei prezzi popolari: 10 € per la Curva Nord, 25€ per la Tribuna Tevere, inoltre tutti i ragazzi under 14 pagheranno 1€ per accedere in qualsiasi settore dello stadio. Crediamo possa essere un’occasione per trascorrere una bella giornata all’insegna della Lazio”.
DERBY
“Per quanto riguarda il derby del 30 aprile è in atto la prima fase di vendita riservata agli abbonati, dalla prossima settimana partirà la vendita libera. Anche questa è una partita importante per la classifica, visto l’andamento del campionato”.
CAMPAGNA ABBONAMENTI
“Fino al 12 maggio è attiva la fase di super promozione per la campagna abbonamenti per la prossima stagione.Potrebbe interessarti
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
Lazio-Cagliari: Olimpico deserto, tifosi spariti. Crisi o semplice disinnamoramento? Ecco i nodi da sciogliere.
FINALE TIM CUP
“Per quanto riguarda la Finale di TIM Cup stiamo in attesa del comunicato della Lega. Si inizierà la vendita, credo, la prossima settimana. Attendiamo le comunicazioni ufficiali ma sicuramente ci sarà una prima fase dedicata agli abbonati e poi nella seconda, la più importante, in cui vengono venduti il maggior numero di biglietti, ci sarà la possibilità, per i tifosi che effettueranno acquisti presso i nostri Lazio Style 1900 Official Store, di usufruire di una prelazione attraverso i Priority Pass”.
INTANTO PATRIC HA PARLATO AI MICROFONI DI LAZIO STYLE CHANNEL>>>LEGGI QUI


