martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Patric: “Contento per me e…Luis Alberto. Adesso non possiamo più sbagliare!”

Una delle belle sorprese biancocelesti di questa stagione, Patricio Gabbarròn Gil, per tutti Patric, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ha parlato del momento in casa Lazio, con un occhio sui prossimi impegni che attendono la truppa di Inzaghi.

GENOA-LAZIO

“La gara di Genova era fondamentale; sapevamo del pareggio di mezzogiorno nel derby di Milano e che l’Atalanta sarebbe stata impegnata sul campo della Roma. Su tre punti ne abbiamo portato a casa uno e c’è un po’ d’amaro in bocca ma mancano ancora sei partite, che sono tante. Non possiamo più sbagliare. Dobbiamo essere forti di testa e continuare a fare meglio. Ci giochiamo tutto nelle prossime gare”.

PUBBLICITA

SULLA SUA STAGIONE E…LUIS ALBERTO

“Sono contento, lavoro ogni giorno per fare meglio, mi alleno e piano piano sto crescendo. Sono contento anche per Luis Alberto, si allena sempre bene, si deve abituare al calcio italiano. All’inizio agiva da esterno ma lui si trova più a suo agio all’interno dal campo: piano piano darà grandi soddisfazioni. Ho avuto una chance per fare gol contro il Napoli, ma il pallone è stato fermato sulla linea, mi auguro di arrivare alla rete il prima possibile”.

INTANTO MARCO CANIGIANI PARLA DELLE ULTIME INIZIATIVE DEL MARKETING>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS