La terza squadra spagnola non ce la fa a raggiungere le semifinali di Champions League. Una Juve granitica ferma il Barcellona e la elimina. Nell’altro quarto passa un Monaco sempre più rivelazione di questo torneo continentale.
Dopo il roboante 3-0 dell’andata, nessun gol a Barcellona: blaugrana a secco in entrambe le gare, finisce 0-0. Rispetto allo Stadium, Luis Enrique recupera Busquets e propone Jordi Alba in difesa. Allegri conferma la sua Juve a 5 stelle e, nonostante la pressione blaugrana, soffre pochissimo fino all’intervallo. La migliore occasione capita a Messi, che sbaglia mira: lo farà altre due volte nella ripresa, sprecando soprattutto l’unica chance concessa da un errore in uscita di Buffon. I catalani ci provano più volte con Neymar, Iniesta e anche Sergi Roberto, ma non inquadrano mai la porta. Occasioni anche per i bianconeri, soprattutto in contropiede, senza precisione.
MONACO – BORUSSIA DORTMUND
Non basta il gol di Reus: il Borussia Dortmund saluta la Champions League nel Principato di Monaco.Potrebbe interessarti
Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!
Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!
LEGGI ANCHE LE NEWS SULLA VAR PER LA FINALE DI TIM CUP>>>CLICCA QUI



