sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Champions League – La Juve “stoppa” il Barca, sorpresa nell’altro quarto di finale

La terza squadra spagnola non ce la fa a raggiungere le semifinali di Champions League. Una Juve granitica ferma il Barcellona e la elimina. Nell’altro quarto passa un Monaco sempre più rivelazione di questo torneo continentale.

Dopo il roboante 3-0 dell’andata, nessun gol a Barcellona: blaugrana a secco in entrambe le gare, finisce 0-0. Rispetto allo Stadium, Luis Enrique recupera Busquets e propone Jordi Alba in difesa. Allegri conferma la sua Juve a 5 stelle e, nonostante la pressione blaugrana, soffre pochissimo fino all’intervallo. La migliore occasione capita a Messi, che sbaglia mira: lo farà altre due volte nella ripresa, sprecando soprattutto l’unica chance concessa da un errore in uscita di Buffon. I catalani ci provano più volte con Neymar, Iniesta e anche Sergi Roberto, ma non inquadrano mai la porta. Occasioni anche per i bianconeri, soprattutto in contropiede, senza precisione.

PUBBLICITA

MONACO – BORUSSIA DORTMUND

Non basta il gol di Reus: il Borussia Dortmund saluta la Champions League nel Principato di Monaco. I giallorossi sono infatti l’unica squadra ad aver vinto sia all’andata che al ritorno, meritandosi appieno la qualificazione alla semifinale. In gol per la formazione di Jardim il gioiello Mbappè, l’esperto Falcao e il rapidissimo Germain, in gol addirittura dopo 22 secondi dal suo ingresso in campo.

LEGGI ANCHE LE NEWS SULLA VAR PER LA FINALE DI TIM CUP>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS