Inzaghi e Gasperini scambio di complimenti in tv. Inzaghi: “Grazie Gasp”

Ultime News

Lazio Roma, nostalgia biancoceleste: quel trionfo per 3-0 nel derby del 2006 è ancora una goduria!

#LazioRoma #DerbyMemorabile #Biancocelesti Quel 10 dicembre 2006 rimarrà impresso nella...

Designato l’arbitro per Parma-Lazio: speriamo non ci metta lo zampino! Ecco chi dirigerà la sfida della 15a giornata di Serie A.

#LazioNews #ArbitroDesignato #ForzaLazio Archiviato il pareggio casalingo contro il Bologna,...
PUBBLICITA

Dopo Fiorentina Lazio, Inzaghi è stato intervistato da Premium Sport e si è incrociato con l’allenatore dell’Atalanta Gasperini che aveva parlato pochi minuti prima.

Inzaghi e Gasperini si sono scambiati i complimenti in diretta tv. Queste le parole del tecnico degli orobici: “Innanzitutto voglio farti i complimenti perché hai fatto un lavoro eccezionale. Ti do l’in bocca al lupo per la finale di Coppa Italia. Tu sei come i miei giovani dall’Atalanta: tra noi allenatori sei il giovane emergente di talento”. 

Il tecnico biancoceleste ha risposto: “Ho avuto modo di conoscerlo ad un evento ad Amalfi questa estate. Poi ci siamo rivisti in campo alla prima di campionato a Bergamo e alla prima di ritorno all’Olimpico. Noi eravamo quarti e l’Atalanta un punto sotto, il mister mi disse ‘se siamo qui dopo 20 partite non è un caso, vedrai che lo saremo anche a fine stagione’. Con quelle parole mi ha dato coraggio. Lo ringrazio”. 

CLICCA MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI LE PAGELLE DI FIORENTINA LAZIO>>>CLICCA QUI