domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “La sconfitta non è un dramma ma vogliamo arrivare quarti”. Poi su Parolo…

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi parla ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta con la Fiorentina per 3-2.

Queste le parole di Inzaghi: “L’unica cosa che non dovevamo fare, oltre perdere, era infortunarci. Abbiamo controllato la gara per 65 minuti. Non avremmo meritato di perdere. Dopo il primo gol c’è stato un calo. Eravamo in controllo della gara poi l’uscita di Lukaku non ci ha agevolato. Appena caliamo di concentrazione andiamo sotto. A livello di classifica non è un dramma ma vogliamo arrivare quarti sopra l’Atalanta. Infortuni? Per Parolo è un problema tendineo: valutiamo, abbiamo tre giorni da qui alla finale. Rinnovo di contratto? Ci incontreremo con Lotito presto, non c’è stato molto tempo. Io comunque mi farò trovare pronto. Io sono tifoso della Lazio e l’allenatore quindi spero di rimanere qui il più a lungo possibile”.

PUBBLICITA

TESTA ALLA JUVE

Il tecnico piacentino ha poi continuato la sua disanima a Lazio Style Radio: “Mi dispiace per i ragazzi per quello fatto in campo non avremmo meritato la sconfitta. Infortuni? Mi spiace perché ho avuto buonissime risposte oggi da chi ha giocato meno e mi dispiace perché avrei voluto sfidare la Juve con la rosa al completo. Lukaku difficilmente lo recuperiamo, speriamo in Parolo. Abbiamo fatto un’ottima gara, i 3 davanti hanno lavorato benissimo. Verso il finale ho inserito Immobile e Felipe per tenere alto il baricentro della squadra. Siamo stati sfortunati perché Parolo si è fatto male quando avevo esaurito i cambi.

Comunque sono soddisfatto perché la squadra mi ha dato le risposte che cercavo. Soddisfatto del record di vittorie esterne, ora cercheremo di migliorarlo a Crotone. Ora pensiamo a mercoledì perché è una partita che abbiamo meritato volendola con tutte le nostre forze. Lazio sfortunata? Sono dispiaciuto perché non meritavamo di perdere perché la squadra ha in messo in campo quanto chiesto. Abbiamo preso gol evitabili che non dovevamo capitare ma meglio che siano capitati stasera”. 

CLICCA MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>QUI

LEGGI ANCHE LE PAGELLE DI FIORENTINA-LAZIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS