mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi-Lazio verso il rinnovo: ecco i dettagli

Al timone della Lazio, nel prossimo futuro, ci sarà ancora Simone Inzaghi, su questo ogni dubbio o remora sembrano essere stati spazzati via.

PRONTO IL RINNOVO

Un anno dopo essere approdato sulla panchina biancoceleste, il piacentino ha dimostrato di essere un allenatore all’altezza, in grado gestire casi bollenti come quello di Keita a inizio stagione. Per questo la società laziale, che in questi giorni ci ha dato dentro con i rinnovi, dopo aver ufficializzato, nell’ordine, quelli di Lombardi, Murgia e Milinkovic, lavora per mettere in cassaforte anche il suo. Una formalità, vista la volontà espressa da entrambe le parti di continuare insieme: e così sarà, almeno fino al 2021, in cambio di un compenso annuo di circa 1 milione di euro, cui andranno ad aggiungersi alcuni bonus in caso di qualificazione in Champions League nel prossimo campionato. Inzaghi ha conquistato la sponda biancoceleste del Tevere ed è qui che vuole restare, ancora per tanto, tanto tempo.

PUBBLICITA

E PER LEGGERE LE PAROLE DI GIORDANO, CLICCA QUI


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS