mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SVEZIA ITALIA – Granqvist: “A fermare Immobile ci penso io”

Questa sera a Solna andrà in scena il primo atto dei playoff per agguantare un posto per i Mondiali di Russia 2018. Svezia e Italia si affronteranno in uno spareggio tanto spietato quanto emozionante. Il difensore svedese Andreas Granqvist, ex giocatore del Genoa ed attuale capitano del Krasnodar, ha parlato della partita ed in particolare dell’attaccante biancoceleste Ciro Immobile.

“PROVERO’ A FERMARLO”

“Immobile quando era al Genoa  era giovane e non giocava molto. Poi è andato al Borussia Dortmund (dopo la stagione da capocannoniere della Serie A con la maglia del Torino, ndr) e non ha giocato molto neanche lì. Infine è tornato in Italia. Quest’anno è stato fantastico e sta segnando moltissimo. Lo vedo in grande forma, ma io stasera dovrò provare a fermarlo”.

PUBBLICITA

“IMMOBILE BUON TEST PER LA NOSTRA DIFESA”

“Immobile sarà un buon test per la difesa svedese ma non possiamo concentrarci solo su di lui. L’Italia infatti ha altri elementi che possono fare gol. Chiaramente sarà speciale giocare contro di lui visto che siamo stati nella stessa squadra in passato”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CANIGIANI SUI BIGLIETTI PER IL DERBY>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS