Lazio elogiata dall’ex Udinese Gaetano D’Agostino, che ha speso belle parole sul magico momento dei biancocelesti. Poi una riflessione su Leiva e Milinkovic
Questa mattina, l’ex centrocampista di Udinese e Fiorentina Gaetano D’Agostino è intervenuto a TMW Radio a proposito del magico momento di forma della Lazio. “La squadra di Inzaghi ha una solidità tattica impressionante, dentro e fuori casa, ma anche in Europa. Ha uno degli attaccanti più forti della Serie A, Immobile. Poi c’è un allenatore di ottimo livello. È una squadra tranquilla, serena e motivata, che in questo momento può giocarsela con tutti. Leiva rispetto a Biglia ha più propensione ad andare avanti.
Dove lo metti fa bene, è stato un affare. Si sta rivelando un valore aggiunto per la Lazio e credo che con lui sia stato fatto un salto di qualità importante. Assieme a Milinkovic, a mio avviso uno dei centrocampisti più forti d’Europa, Leiva è un giocatore che fa la differenza sia in fase di possesso che in quella di non possesso. Il centrocampo è poi completato da Parolo, che al reparto ha dato solidità e un dimensione di livello internazionale.
Il merito è sicuramente del gruppo che scende in campo con le giuste motivazioni.Potrebbe interessarti
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Pancaro: «Sogno spezzato, avrei chiuso alla Lazio. Però, sapete com’è… certe situazioni portano altrove!»
Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?
Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»

