La Lazio, ha comunicato, attraverso il suo sito, di aver prolungato il rapporto di collaborazione con la Macron s.p.a.
RINNOVO
In casa Lazio si parla già da molto tempo di rinnovi difficili. Su tutti quelli di Keita, de Vrij e Biglia. Intanto però l’unico rinnovo che arriva è quello della collaborazione tra Lazio e Macron. Ditta che, dal 2012, è lo sponsor tecnico della società capitolina. Ecco il comunicato ufficiale della società biancoceleste: “La S.S. Lazio S.p.A. (per il tramite della propria controllata S.S. Lazio Marketing & Communication SpA) e Macron annunciano, con reciproca soddisfazione, il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica tra il brand leader in Europa nell’active wear e il club biancoceleste: ancora insieme fino al 2022.“
PAROLA AI DIRIGENTI
Dopo aver concluso l’accordo ha parlato anche l’A.Potrebbe interessarti
Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione
Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!
Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!
Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.
Inoltre è intervenuto anche Claudio Lotito: “La decisione di rinnovare per ulteriori cinque anni testimonia la fiducia reciproca nei programmi delle due aziende. Con Macron abbiamo in programma un ulteriore sviluppo della rete commerciale e progetti importanti che andranno al di là della semplice sponsorizzazione tecnica“.
INTANTO ARRIVANO BUONE NOTIZIE OLTREMANICA


