Sarà discusso a breve il ricorso della Lazio per la squalifica della Curva Nord per i cori razzisti durante la gara con il Sassuolo.
Curva Nord chiusa per due turni, a causa dei cori emessi contro il Sassuolo nei confronti di Adjapong e Duncan: questa la pena emessa la scorsa settimana dal Giudice Sportivo Gerardo Mastandrea nei confronti del settore più caldo della tifoseria della Lazio. Una decisione contro la quale la società biancoceleste ha già presentato il ricorso, che – riporta laziofamily.it – sarà discusso giovedì 12 ottobre nel primo pomeriggio. Il reclamo è stato predisposto dall’avvocato dei capitolini, Gian Michele Gentile, e sarà valutato dalla Corte Federale d’Appello presso le aule di Via Campania.
I FATTI
Dei due turni comminati, uno è relativo ai suddetti fatti, mentre l’altro si riferisce a quanto accaduto nel derby del 30 aprile scorso, quando alla Curva fu inflitta una chiusura per una giornata, poi sospesa per un anno con la condizionale.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
LEGGI ANCHE LE ULTIME SULLO SCUDETTO 1915

                                    
