giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Marchegiani sul momento della Lazio: “Il merito va a Inzaghi e alla società”

Marchegiani ai microfoni di Sky Sport parla della Lazio ed elogia il grande lavoro del tecnico piacentino. Poi attribuisce grandi meriti alla società

Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio e oggi commentatore sportivo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a proposito del magico momento di forma che sta attraversando la squadra di Simone Inzaghi. “La squadra mi piace molto, apprezzo tanto il gioco ma soprattutto mi piace il suo allenatore. Nutro profonda stima nei confronti di Inzaghi. Credo possa portare lontano questo gruppo.

PUBBLICITA

Non lascia nulla al caso, non improvvisa niente. Ogni pedina è posizionata al posto giusto. Lo ammiro molto perché è capace di fare la scelta giusta al momento giusto. Oltretutto mi piace il suo modo di agire. Fa cose semplici ma con ordine e criterio. Come recita la sua filosofia — ha proseguito Marchegiani — dedizione e duro lavoro pagano sempre e i risultati si vedono in campo.

Il gruppo è solido e il merito è sicuramente dell’allenatore e dei ragazzi. Non bisogna però dimenticarsi degli sforzi compiuti dalla società, che ha lavorato tanto per rendere il gruppo competitivo. Ognuno svolge il proprio compito al meglio. Sembra un dato scontato e invece non lo è. Non esistono altre squadre così. Al momento credo che la Lazio rientri tra le eccellenze del calcio italiano.

FELIPE ANDERSON, ECCO LA DATA DEL RIENTRO

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS