domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FELIPE ANDERSON RIENTRO – Ecco quando torna il brasiliano

Felipe Anderson vicino al rientro. Il giocatore ha aumentato i carichi di lavoro ed è pronto a rientrare in campo. Nel turno infrasettimanale contro il Bologna potrebbe arrivare la convocazione

La Lazio sta rendendo al meglio in questo avvio di stagione, ma le note positive non giungono solo dal campo. Si svuota infatti l’infermeria. Felipe Anderson è uno degli infortunati di lungo corso ma il suo rientro è ormai vicino. Risale infatti ai primissimi giorni di inizio stagione l’infortunio al tendine dell’adduttore che lo ha costretto a saltare la prima parte di campionato ed Europa League. Ora però il brasiliano è pronto e carico in vista del suo rientro in campo.

PUBBLICITA

Come sottolineato da Inzaghi nella conferenza stampa di vigilia di Lazio Cagliari, il giocatore sembra essere in netta ripresa. “Felipe sta aumentando i carichi di lavoro, manca poco al suo rientro in gruppo, lo stiamo aspettando perché per noi è un giocatore importante. Aveva iniziato alla grande, poi ha avuto un brutto infortunio, ma vedo che ha voglia di rimettersi a disposizione”. Queste le dichiarazioni del tecnico piacentino.

Il ritorno è vicino e la data di rientro dovrebbe già essere mercoledì in occasione della trasferta infrasettimanale del Dall’Ara contro il Bologna. Rientro, certo, ma al momento solo in veste di convocazione. Difficilmente infatti Inzaghi lo getterà nella mischia dal primo minuto anche se, come pare, il brasiliano dovrebbe recuperare con alta probabilità. L’auspicio dell’ambiente era quello di recuperare Felipe Anderson per la sfida di domani contro il Cagliari, ma in accordo con lo staff si è stabilito di non bruciare eccessivamente le tappe.

IL C.T. DELLA SERBIA SU MILINKOVIC>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS