Mauricio l’addio alla Lazio solo dopo la chiusura del mercato italiano

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio ha venduto soltanto giocatori importanti, mentre gli esuberi al momento sono tutti rimasti nella Capitale. E’ necessario vendere soprattutto i giocatori con gli ingaggi più alti. Tra questi c’è Mauricio che pare destinato a trasferirsi in Turchia.

Su di lui ci sono Besiktas, Başakşehir e Fenerbahçe, come confermato dall’agente di Mauricio a lalaziosiamonoi. Il procuratore ha precisato che qualcosa si muoverà a settembre, dato che il mercato turco chiude dopo quello italiano. Qualche giorno fa il brasiliano aveva dichiarato: “La Lazio è una grande squadra ed ero felice lì, ma so di non avere scelta se non quella di valutare le proposte arrivate e dedicarmi a un nuovo club. E’ proprio così. Per primo è arrivato il Beşiktaş, poi il Başakşehir. Ho saputo che anche Fenerbahçe si è informato su di me. Il campionato turco è molto interessante. I tifosi sono calorosi e amano il calcio. Sarebbe una grande esperienza”. 

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A MINO CAPRIO

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31