Emiliano Mondonico, intervenuto ai microfoni di RadioSei, commenta la batosta subita dall’Italia contro la Spagna e se la prende con le scelte di Ventura. Poi si sbilancia sulla Lazio che vede attrezzata per centrare il quarto posto e quindi la Champions League.
“E’ bello che ci siano critiche e polemiche circa l’operato di Ventura, guai se non ci fosse tutta questa attenzione. Se Israele avesse giocato come noi con la Spagna, ieri avrebbe beccato una decina di gol. Noi con la Spagna avremmo potuto giocare in modo diverso. Quando gli avversari sono più forti non ha senso prestare il fianco – così Mondonico su Spagna-Italia. E poi continua: “Vanno tirati in mezzo alla giungla, poi alla fine vediamo come va. Non puoi giocare con la Spagna a viso aperto, bisognava rispettare le caratteristiche del nostro tatticismo, del nostro campionato. In caso contrario rischi di fare una figura di m…. (ride, ndr). Attenzione a cambiare il nostro calcio, è rischioso e se vuoi farlo devi partire dai settori giovanili e dagli oratori. Per qualcuno sarà bellissimo, io sono dalla parte del calcio all’italiana”.
OBIETTIVO LAZIO
“Leiva e Nani sono buoni acquisti.Potrebbe interessarti
Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!
Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!
Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE DELLA DATA PER IL SORTEGGIO DEI PLAYOFF MONDIALI>>>CLICCA QUI

