giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Julio Cruz: “La Lazio era una grande squadra, la scelsi perché…”

Julio Cruz è arrivato alla Lazio nel mercato estivo del 2009 e subito è stato protagonista. L’argentino infatti ha esordito nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter a Pechino che la Lazio ha conquistato. Nel 2010 Cruz decise poi di ritirarsi.

Ai microfoni di calcionapoli24.it Julio Cruz detto “El Jardinero”si è così espresso sui biancocelesti: “Nel 2009 la Lazio mi ha voluto fortemente e alla fine ho scelto di andare a Roma. In quegli anni era una grande squadra e avevano appena vinto una Coppa Italia. Alla mia prima partita ufficiale battemmo la mia ex squadra dell’Inter vincendo la Supercoppa Italiana a Pechino. Poi sul calcio attuale: “Anche se non sono su tutti i giornali non significa che abbia abbandonato il calcio. Questo sport è e sarà la mia vita. A volte mi chiamano Inter, Bologna, Lazio, Torino, ma anche River Plate e Banfield per delle consulenze tecnice e io sono sempre disponibile a consigliare”. Intanto l’argentino ha deciso di dedicarsi alla politica: “Quando nel 2010 sono tornato in patria non riconoscevo più il mio paese, dovevo fare qualcosa”.

PUBBLICITA

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI MONDONICO CHE PUNTA SULLA LAZIO IN CAMPIONATO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS