Rambaudi scettico: “Senza Biglia e Keita sarà un fallimento”

Ultime News

Lazio, attenzione alla Cremonese: Mandas ancora in ballo. Serve soffrire, ma senza Zaccagni gli errori sono vietati.

#Agostinelli avvisa: Lazio, preparati a sudare contro la Cremonese!...

Cremonese all’Olimpico, prove di forza biancoceleste: Sarri studia le mosse tra dubbi e certezze. Cosa ci aspetta nel prossimo match?

#LazioCremonese: Ritorno all’Olimpico tra Speranze e Necessità Il profumo dell'erba...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Con le probabili partenze di Keita e Biglia, la Lazio potrebbe perdere un’ossatura importante della rosa. Due top player che sarà difficile rimpiazzare. Roberto Rambaudi è molto scettico sul futuro dei biancocelesti

RAMBAUDI PESSIMISTA

L’ex attaccante laziale, è intervenuto a Radiosei per analizzare le voci di mercato di questi giorni. Su tutte, le possibili partenze di Biglia a Keita. Ecco il pensiero dell’ex calciatore: “Quello che dicono le due parti vale poco rispetto ai fatti. Il problema è che la Lazio cederà Biglia e Keita. Siamo arrivati ad un punto in cui qualsiasi tipo di proposta è stata fatta con ritardo. Inzaghi ha fatto un grandissimo lavoro dal punto di vista tecnico e ora si va perdendo l’asse centrale della squadra questo è un mezzo fallimento. Poi che si dica che la Lazio comprerà giocatori più forti va bene, ma io non ci credo perché se incassi 22 milioni per Biglia, per comprare un giocatore più forte devi spendere di più, perché un top player ha quel valore“.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI GLI AUGURI DEI CALCIATORI DELLA LAZIO A KLOSE