giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO MILAN: 0-2 — Decidono Romagnoli e Suso

Nel posticipo della dodicesima giornata gli uomini di Montella si impongono per 2-0 sul Sassuolo. Apre Romagnoli di testa, chiude il gran gol di Suso. Montella respira

Termina 0-2 il posticipo della dodicesima giornata tra Sassuolo e Milan. La partita è da subito molto fisica. Numerosi i duelli in campo. Spiccano quelli tra Acerbi e Kalinic e tra Borini e Ragusa (manata pericolosa del milanista sull’ex Vicenza). I ritmi però restano bassi e la sensazione è che solo un episodio possa sbloccare il match, e così è. Al minuto 39 su corner battuto corto, Calhanoglu mette in mezzo, Romagnoli anticipa Consigli e di testa porta in vantaggio il Milan. Proteste da parte dei giocatori del Sassuolo che chiedevano un fallo sul portiere. Il Milan chiude in vantaggio il primo tempo grazie alla zuccata di Romagnoli a pochi minuti dalla fine.

PUBBLICITA

Il gol incoraggia gli uomini di Montella apparsi fino a quel momento poco ispirati e timorosi di un buon Sassuolo. Nel secondo tempo il Milan è più sciolto e il Sassuolo di conseguenza: i padroni di casa si adeguano ai ritmi più elevati. Parte bene la squadra di Montella e gli spunti rossoneri presto si concretizzano nel raddoppio: il solito mancino di Suso dalla destra trova un angolo inarrivabile per Consigli. Dopo il raddoppio rossonero la partita ha poco altro da raccontare e il Milan controlla il vantaggio. Il Milan vince e si rilancia in campionato dopo lo stop casalingo contro la Juventus. Romagnoli e Suso regalano un sorriso a Montella che alla ripresa dopo la sosta proverà a centrare l’impresa a Napoli.

IMMOBILE, RIPOSO CHE FA BENE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS