SERIE B – I risultati dei posticipi: il Verona vince in rimonta

PUBBLICITA

Ultime News

Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!

#Calciomercato #Lazio #Insigne: il sogno biancoceleste è ancora vivo!...

Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?

#Lazio, tra passione e tensione: Lotito sotto tiro, tifosi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nel primo posticipo del pomeriggio in Serie B è il Benevento ad aggiudicarsi il derby campano con l’Avellino. Il Verona batte in rimonta il Vicenza. Questa sera alle 20.30 Salernitana-Frosinone.

BENEVENTO-AVELLINO 2-1

MARCATORI: 50′ Ceravolo (B), 65′ Falco (B), 70′ Eusepi (A)

Giallorossi in vantaggio al 5′ della ripresa con un colpo di testa di Ceravolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Raddoppio di Falco, che ruba palla al limite dell’area a un distratto Omeogna e mette alle spalle di Radunovic. Per gli ospiti accorcia le distanze Eusepi con un colpo di testa su cross di Bidaoui. Con questi tre punti il Benevento scavalca il Cittadella e si porta con 58 punti al quinto posto, a due sole lunghezze dal Perugia.

VERONA-VICENZA 3-2

MARCATORI20′ Siligardi (V), 33′ Bellomo (VC), 59′ Esposito (VC), 88′ Bessa (V), 95′ Romulo (V)

Partita per cuori forti al Bentegodi di Verona. Ritmi alti, battaglia a tutto campo, belle giocate ma anche numerosi errori. Incontro combattuto fino al triplice fischio finale, dopo il quale si è verificato un parapiglia che ha portato alle espulsioni di Pucino e Valoti.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 17:33 — Ultima alle 17:33