Di nuovo lui! Vittorio Sgarbi sembra aver preso veramente a cuore la situzione legata alla Lazio e alla possibile costruzione di uno stadio di proprietà.Potrebbe interessarti
Leggi di più suPrimo Piano Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il critico ha svelato un interessantissimo retroscena…
Potrebbe interessarti
LOTITO PRONTO A PRENDERE IL FLAMINIO, MA…
“Ho parlato con Lotito e ho preso atto di quale sia il suo progetto. Mi ha confidato che sarebbe disponibile a considerare il Flaminio come futuro stadio della Lazio. Ma a determinate condizioni, ossia che siano resi edificabili i suoi terreni sulla Tiberina. Vuole le cose che sono più care ai laziali: mettendo nel pacchetto il Flaminio ha ripreso ciò che vogliono i tifosi biancocelesti, umiliando la Roma e tutti quelli che erano votati a un progetto distruttivo e catastrofico. Il Flaminio è un’opera nobile che nobilita la squadra. I tempi? Dipende dalle autorizzazioni, è il solito meccanismo. Tor di Valle è già tramontato perché la sovrintendenza ha posto dei vincoli. È matematico che non si farà. Sono il padrino dello stadio Flaminio, vedo progetti e ricevo architetti. Ormai mi occupo solo di calcio. La Lazio mi è simpatica, ha gli stessi colori della Spal. Diciamo che è una simpatia cromatica”.
INTANTO FISSATO L’INCONTRO LOTITO-RAGGI

