Dopo averlo convocato per la prima volta tra i ‘big’, il ct della Spagna Julen Lopetegui decanta le lodi di Luis Alberto.
Tra la convocazione nella Spagna maggiore, la prima della sua carriera, e la grande attenzione riservatagli dai media spagnoli, Luis Alberto sta vivendo un momento davvero magico. E se l’è decisamente meritato, con le sue prestazioni straordinarie in maglia biancoceleste.
STOP ALLE POLEMICHE
L’ex Liverpool è il ‘man of the moment’ in casa di una Roja che vuole parlare solo di calcio, lasciando da parte quella politica inserita nelle ultime settimane, anche durante la presentazione della nuova maglia. Proprio su quest’ultima – che ha suscitato molte polemiche per via di alcune sfumature che ricordano il periodo della seconda repubblica – anche lo stesso Luis Alberto ha detto la propria: “Mi piace la maglietta. Non capisco la polemica che è stata creata. Noi calciatori vogliamo indossarla e giocare, è per questo che siamo qui ed è quello che è veramente importante“.
“OGGI E’ CERTAMENTE TRA…”
Smorza i toni il centrocampista biancoceleste, e sarà forse anche per questo che Julen Lopetegui sembra sempre più convinto della sua decisione di chiamarlo in Nazionale.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
LEGGI ANCHE LE PAROLE SU IMMOBILE DI EMIL KRAFTH


