mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Kishna sull’infortunio: “Cammino ancora con una stampella, ma spero…”

Torna a parlare Ricardo Kishna, e racconta come procede il recupero dall’infortunio al crociato.

Si è trattato di sfortuna. Quando stavo per sollevare la gamba Neres (giocatore dell’Ajax, ndr) stava venendo contro di me e a quel punto è andato tutto storto”. E’ passato circa un mese e mezzo da quando Ricardo Kishna si è procurato l’infortunio che ha messo in standby la sua stagione all’Ado den Haag. L’olandese, in prestito dalla Lazio al club in cui aveva già militato ai tempi del settore giovanile, non ha potuto nulla contro la rottura del crociato, che lo ha costretto ad un intervento chirurgico negli Stati Uniti. Oggi, ai microfoni di ‘Ado TV’, Kishna ha raccontato come procede la riabilitazione, iniziata in America e proseguita in patria: “Spero di tornare in campo al termine della stagione. Sono felice di essere stato in America, tutto è andato per il meglio. Cammino ancora aiutandomi con una stampella, ma spero di poterne fare a meno a breve“.

PUBBLICITA

VERSO IL RECUPERO

Ho già ricominciato ad allenare le gambe. – prosegue l’ala – Se sarò pronto, vorrei rientrare per le ultime gare della stagione. O magari sarà per la prossima. Ovviamente vorrei essere pronto per finire il campionato, ma se non sarà possibile allora aspetterò. Meglio non scendere in campo, se non sei al meglio“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LOPETEGUI SU LUIS ALBERTO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS