L’ex presidente ed allenatore della Lazio, nonchè ex leggendario portiere della Juventus Dino Zoff, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ha parlato dell’attesa finale di Tim Cup tra i biancocelesti e bianconeri.
JUVENTUS-LAZIO DI TIM CUP SECONDO ZOFF
“Mercoledì mi aspetto una bella partita tra due squadre forti che giocano bene e vogliono vincere. Sono anche produttive. La Juve su tutti i fronti, la Lazio sta facendo bene, merito di Inzaghi. Della Juventus non si può dire nulla. Lo sport è inteso per superare l’avversario, gioca bene chi lo supera. La Lazio, se sta corta – spiega Zoff – nel contropiede è pericolosa e quindi può dire la sua. Per la squadra di Allegri è tutto in ballo, ha la personalità di giocarsi sempre tutto, i pensieri futuri non appartengono a questa società, scendono sempre in campo con la convinzione di vincere. La loro difesa è la più forte al mondo e sa come difendersi”.
FIORENTINA-LAZIO
“Contro la Fiorentina Inzaghi sceglierà chi vede bene durante l’allenamento, a meno che qualcuno non ha bisogno di riposo.Potrebbe interessarti
Fabiani punta in alto: obiettivo di Serie A in arrivo alla Lazio già a gennaio! Dettagli da veri biancocelesti.
Castellanos ko: il bomber biancoceleste accelera il recupero. L’obiettivo? Tornare in campo prima dello scontro decisivo!
Dia, partenza o permanenza? L’attacco della Lazio in bilico mentre l’Africa chiama: deciderà il campo!
Dele Bashiru vicino al ritorno: decisione cruciale della Lazio su un recupero che promette scintille.


