lunedì, Maggio 6, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Festeggiamo assieme il Capodanno Cinese”

Per pubblicizzare la nuova iniziativa della società biancoceleste ideata per l’incontro Lazio-Chievo e in occasione del Capodanno Cinese è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 il Responsabile del Marketing Marco Canigiani:

PUBBLICITA

“Con la nuova mini-campagna abbonamenti vogliamo “Metterci in gioco” e speriamo che i tifosi colgano questa opportunità.

Questa iniziativa garantisce ai tifosi la visione di almeno tre partite casalinghe e concluderà il suo ciclo al raggiungimento dei sette punti. Se nei primi tre match non si dovessero conquistare i punti stabiliti, i possessori dell’abbonamento potranno acquistare un biglietto al prezzo simbolico di 1€ e ciò sarà possibile fino a quando la squadra non raggiungerà i sette punti. L’abbonamento, si potrà caricare sulla tessera millenovecento o sottoscrivere attraverso l’emissione del voucher elettronico.

Con questo tipo di attività cerchiamo di trovare dei modi per stimolare i tifosi per venire allo stadio. In futuro quest’iniziativa potrebbe essere riproposta.

Lazio-Chievo coincide anche con il Capodanno Cinese e, con l’Ambasciata Cinese e la Fondazione Italia Cina, abbiamo deciso di festeggiare questo evento all’Olimpico. I cittadini cinesi avranno, infatti, un settore dedicato a un prezzo particolare per celebrare in maniera diversa questo evento”.

LIVE NEWS