mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

EURORIVALI – Gioisce solo il Rosenborg. Male Dnipro e Saint-Etienne

Dopo la sosta per le nazionali è di nuovo tempo di tornare in campo, anche se con qualche timore in più vista la costante minaccia di nuovi attentati in Europa (vedi la decisione di annullare le partite in Belgio). Oltre alla Lazio anche le sue eurorivali si apprestano a scendere in campo nelle rispettive competizioni nazionali:

PUBBLICITA

DNIPRO – La squadra ucraina (prossima eurorivale della Lazio giovedì 26 novembre, clicca qui per sapere dove vederla) viene bloccata sullo 0-0 sul campo del Chornomorets Odessa (squadra che occupa il penultimo posto nel campionato ucraino), a testimonianza del fatto che  i ragazzi di Myron Markevych non stanno vivendo un buon momento di forma. Un’ottima notizia per mister Pioli che avrà l’occasione giovedì sera di chiudere definitivamente il discorso qualificazione ed eliminare così le ultime possibilità di passaggio del turno per i vice-campioni dell’Europa League

ROSENBORG – Dopo aver vinto brillantemente il campionato norvegese, gli uomini di Ingebrigtsen possono esultare ancora grazie alla vittoria della coppa nazionale. I norvegesi infatti hanno sconfitto 2 2 a 0 il Sarpsborg realizzando così un bellissimo double di trofei. Ora cihudere in positivo l’Europa League.

SAINT-ETIENNE – La squadra di Galtier cade in casa contro il Marsiglia per 2 a 0 rimanendo così al settimo posto in classifica. I biancoverdi speravano di cancellare la sconfitta nel derby contro il Lione e rilanciare le sue ambizioni in campionato ma anche per loro è stata una domenica negativa.

LIVE NEWS