CONFERENZA- Pioli: “Con il lavoro usciremo da questo momento. Ho ancora in mano lo spogliatoio”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”

#ForzaLazio: Gli esterni devono fare la differenza contro il...

Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?

#ForzaLazio: Pedro resta con noi? Ecco l'idea di Lotito!...

Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”

#Hernanes e la sua avventura in biancoceleste: Emozioni e...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

E’ un Pioli palesemente deluso ed arrabbiato quello che entra in sala stampa dopo il match con il Palermo. Aveva chiesto una reazione ed il risultato ai suoi, niente di tutto ciò è arrivato. Questa la conferenza del mister Pioli.

Dopo il gol del Palermo è mancata una reazione. Perché?

“Non abbiamo giocato male a mio avviso, specialmente dopo essere passati in svantaggio. Quando penso alle partite della mia Lazio mi aspetto sempre di vincere, ora non è così. Serviva più lucidità e precisone, ma per quanto riguarda la reazione non posso chiedere di più”.

Chi è il rigorista?

“Candreva, se lui non c’è lo tira Biglia”.

Abbiamo saputo di un battibecco tra alcuni componenti della panchina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suConferenza stampa
Può dirci di più?

“Ho avuto un confronto con Cataldi. È un momento delicato per noi, sinceramente preferisco avere gente nervosa che piatta”.

Cosa c’è che non va in questa Lazio dell’ultimo periodo? I giocatori la seguono?

“Troppo facile dire in un momento così che i giocatori non seguono i dettami tattici dell’allenatore. I risultati non arrivano e manca serenità per questo. Oggi potevamo perdere ma potevamo anche vincere. Solo con il lavoro si superano certi momenti”.

Ha ancora in mano lo spogliatoio?

“Assolutamente si”.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 11:39 — Ultima alle 11:39