BOMBA ILARY BLASI – La moglie di Totti spara a 0 su Spalletti e Pallotta

PUBBLICITA

Ultime News

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma, che sorpresa arbitrale! Rigore parato e... "calcetto" all'insegna...

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma: L'arbitro Guida e quel gesto che lascia tutti...

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Hanno fatto scalpore le parole di Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, che in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha duramente attaccato il mister della Roma Luciano Spalletti: “Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano, e Spalletti è stato un uomo piccolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Punto. È la verità. Lui a parole ha detto anche delle cose stupende, ma a parole. Invece lo subisce. In un momento così difficile nella vita di un ragazzo che sta attraversando un passaggio importante, c’è modo e modo per comportarsi. È giusto proiettarsi nel futuro e provare a far grandi cose anche senza di lui, ma mi sembra che alla Roma rimanga ancora difficile… Io glielo auguro. Certo che si poteva essere più delicati e Spalletti sicuramente non lo è stato, non l’ha saputo guidare in un percorso umano. Io le persone le giudico anche da questo. Quindi voto basso, molto basso”.

Ce n’è anche per il presiendete giallorosso: “Onestamente, anche Pallotta non fu tenero quando disse: “Il corpo non fa più quello che gli dice la mente. Famme sta’ zitta, se no succede un casino… Mi verrebbe da dirgli: ‘Però anche la mente deve ragiona’ prima de parla’…’. Con i Sensi aveva un altro tipo di rapporto, era un figlioccio, ma quella era una conduzione più familiare, mentre questa più imprenditoriale”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 14:09 — Ultima alle 14:09