Non sembra esserci proprio pace per la Lazio, tra Formello e Auronzo.Potrebbe interessarti
Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Sarà per questo che il comparto marketing biancoceleste avrebbe effettuato una scelta clamorosa: bloccare la campagna abbonamenti, il cui avvio era in programma ieri. Bloccata a tempo indeterminato, almeno fino a quando le acque non saranno un po’ più calme. Il tempo magari di portare a Roma un nome di grido, un nuovo acquisto di cui servirsi come immagine-copertina nello slogan. A oggi, infatti, con il caos totale in atto, forse non si arriverebbe nemmeno a mille tessere per la prossima stagione. Sarebbe insomma un altro flop, l’ennesimo: proprio l’ultima cosa di cui la Lazio avrebbe bisogno in questo momento.

