LAZIONALI – Belgio-Italia: gol di un Super Candreva

PUBBLICITA

Ultime News

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO ORE 22:40 – Nonostante l’ottima prova dell’esterno romano (rimasto in campo per tutti e 90 i minuti), l’Italia non riesce a portare a casa la vittoria. La gara termina 3-1 per i diavoli rossi: doppio vantaggio siglato da De Bruyne al 74′ e da Batshuayi all’83’).

Inizio scoppiettante dell’Italia di Conte nell’amichevole contro il Belgio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Balza gli agli occhi la grinta e la personalità messa subito in campo da Antonio Candreva che ha trovato subito il gol al 3′ dopo aver avviato lui stesso l’azione che ha portato il momentaneo vantaggio italiano (il Belgio ha pareggiato con Vertonghen al 13′): cambio di gioco su Florenzi che arriva sul fondo e crossa, velo di Eder, tiro di Pellè respinto e appoggio in rete del giocatore biancoceleste. Candreva e tutto il reparto offensivo azzurro hanno avuto sicuramente un approccio super alla gara. In campo anche Marco Parolo (uscito al 15′ del secondo tempo), partita di sacrificio del centrocampista biancoceleste, non ancora al massimo visto che è tornato da poco dall’infortortunio.

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:09 — Ultima alle 22:09