AGGIORNAMENTO 07/01 ore 9 – Arriva anche il comunicato del Lione. Il club francese certifica il fatto che il giocatore serbo è approdato alla Lazio gratis grazie alla risoluzione del contratto. Ciò ha scatenato non poche discussioni in Francia: i media francesi e tifosi del Lione hanno infatti criticato la società per il fatto di non aver ricavato neanche un euro e aver lasciato la squadra con solo Yanga-Mbiwa e Koné titolari. Di seguito il comunicato del Lione sul sito ufficiale : “L’OL informa di aver risolto di comune accordo il contratto di Milan Bisevac che sarebbe scaduto il 30 giugno 2016. Auguriamo al giocatore le migliori fortune per la sua nuova avventura con la Lazio“.
AGGIORNAMENTO DEL 06/1 ORE 20 – Arrivano anche le prime parole da biancoceleste di Milan Bisevac sul suo account ufficiale di Twitter: “Da oggi sono un giocatore della Lazio, per me un grande onore e un piacere. Forza Lazio!” .
Da oggi sono un giocatore della Lazio @OfficialSSLazio per me un grande onore e un piacere #sslazio Forca Lazio🔵⚪️ pic.twitter.com/r4skNTLgl4
— Milan Biševac © (@MilanBisevac) 6 Gennaio 2016
AGGIORNAMENTO DEL 6/1 ALLE ORE 18.Potrebbe interessarti
Noslin arranca, Pedro giù di tono: Cancellieri pronto al ritorno. La Lazio aspetta rinforzi!
Lazio vs Inter: Sarri prepara il colpo grosso, ma resta l’incognita difesa!
Arbitro deciso per Lazio Primavera-Sassuolo: pronti a farci sentire in campo!
Dele Bashiru, ancora ai margini: Sarri deve risolvere il rebus dell’infortunato. Quali sorprese ci riserverà questa volta?
AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Il nuovo acquisto biancoceleste Milan Bisevac (elogiato da Stankovic), è arrivato presso il Centro Sportivo di Formello. A breve è attesa la firma sul contratto che lo legherà in modo ufficiale alla Lazio.
Dopo 3 ore di visite mediche intorno alle 16:30 Milan Bisevac è uscito dalla clinica Paideia. Un pollice in su per rassicurare sulle sue condizioni di salute. Adesso si attende la firma sul contratto. Seguono aggiornamenti.

