Ag. Immobile: “Alla Lazio Ciro sente la fiducia. Vicino al Napoli? Beh…”

Ultime News

Lazio al Nasdaq: passaggio storico! Riconoscimento mondiale, ma occhio ai conti e al mercato da risolvere. Cosa ne pensi?

#LazioAlNasdaq: un nuovo orizzonte biancoceleste che emoziona e fa...

Calciomercato Lazio: Insigne sereno, ha ancora tanto da dare. E il Napoli? Una sfortuna, ma lo Scudetto è aperto a tutti.

#InsigneSvelaIlFuturo: l’ex capitano del Napoli guarda a nuove sfide,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il ritorno in Italia di Ciro Immobile era un po’ un incognita ma lui ha fatto ricredere tutti e sta disputando una stagione straordinaria, con tanti gol, in particolare quei due nei derby di Coppa Italia che lo hanno reso idolo per i tifosi biancocelesti.

Oggi a Radio Kiss Kiss è intervenuto il procuratore di Immobile, Marco Sommella: “Ciro è tornato quello che conoscevamo, è stato capocannoniere in Serie B e in Serie A, ha giocato un Mondiale e un Europeo, sono già dimenticate le due esperienze negative all’estero. Alla Lazio ha trovato la fiducia di tecnico e ambiente, e quando ci sono queste condizioni lui dà tutto. Vicino al Napoli lo scorso anno? Purtroppo, e lo dico da napoletano, pochissimo o niente. I matrimoni si fanno in due, ma non c’è stato nemmeno un sondaggio”.

LEGGI ANCHE IL RISULTATO DI ATALANTA-SASSUOLO>>>CLICCA QUI