Andrea Agostinelli parla della sfida che la Lazio dovrà affrontare con la Fiorentina in campionato. All’orizzonte c’è la finale contro la Juventus e la squadra di Inzaghi potrebbe snobbare l’appuntamento con i viola.
Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: “Sabato, considerata l’acquisizione dell’EL da parte della Lazio, oltre alla finale di Coppa Italia, sono sicuro che ci sarà un grandissimo turnover e sicuramente la Fiorentina ne trarrà benefici, poi la partita va giocata tenendo conto che i viola hanno sofferto anche contro squadre piccole”.
LAZIO
“La società biancoceleste ha fatto un grande lavoro, Roma non è una piazza facile e non c’è un buon rapporto tra tifosi e Lotito, ma nell’ultima stagione sono state fatte grandi cose.Potrebbe interessarti
Fabiani punta in alto: obiettivo di Serie A in arrivo alla Lazio già a gennaio! Dettagli da veri biancocelesti.
Castellanos ko: il bomber biancoceleste accelera il recupero. L’obiettivo? Tornare in campo prima dello scontro decisivo!
Dia, partenza o permanenza? L’attacco della Lazio in bilico mentre l’Africa chiama: deciderà il campo!
Dele Bashiru vicino al ritorno: decisione cruciale della Lazio su un recupero che promette scintille.
FIORENTINA
“La Viola è andata a sprazzi, forse non ha la potenzialità per arrivare quarta, ma poteva benissimo lottare per la quinta o la sesta posizione. Al contrario della Lazio i singoli hanno lasciato a desiderare. Se arriverà Pioli sicuramente farà bene, è l’uomo giusto per ripartire”.
LEGGI ANCHE LE ULTIME DI MERCATO IN CASA LAZIO>>>CLICCA QUI

