Bianchessi: “La Lazio mi ha voluto fortemente, ora sono felice qui”. E sulla sfida all’ex Milan…

Ultime News

La Lazio torna a vincere, ma Manfredini avverte: c’è un nodo da sciogliere

#LazioPerSempre: una riflessione sincera di Christian Manfredini sulle sfide...

Lazio al Nasdaq: cosa ci fanno i biancocelesti a New York in questo scenario simbolico?

#LazioAlNasdaq: un passo storico tra le luci di Times...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Lazio-Milan, in programma domenica alle 15, sarà una sfida particolare non solo per l’ex biancoceleste Biglia, ma anche per Mauro Bianchessi.

Da quest’anno responsabile del settore giovanile della Lazio, Bianchessi è arrivato nella Capitale dal Milan, dove ha scovato e fatto sbocciare talenti come Donnarumma, Calabria, Locatelli e Cutrone. Sui motivi che l’hanno spinto a lasciare i rossoneri, si è così espresso ai microfoni di Tuttosport: “La fine del connubio con il Milan? Quando si cambia la proprietà di un club, è giusto che i nuovi proprietari scelgano le persone ritenute più utili al loro progetto. In passato ho rifiutato proposte importanti. Ora sono felice di essere alla Lazio”.

SUL SETTORE GIOVANILE BIANCOCELESTE

Pur di poter arrivare qui, ho rinunciato a due anni di contratto che avevo con il Milan. Mi ha voluto fortemente e di questo ringrazio il presidente Lotito. C’è molto lavoro da fare, ma statene certi: tra due-tre anni raccoglieremo i frutti di quanto seminato”.

SULLA GARA DI DOMENICA

Ovviamente spero che vinca la Lazio, ma mi auguro anche un buona partita di qualche ‘mio’ ragazzo. I miei ‘ragazzi’ (i giovani del Milan, ndr) non li vedrò mai come avversari. Li ho voluti, siamo cresciuti insieme, abbiamo passato momenti di felicità e momenti difficili. C’è affetto, a prescindere”.

IL SAMPDORIANO TORREIRA PARLA DELLE OFFERTE DI QUEST’ESTATE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER