CARPI – Statistiche, curiosità ed analisi tecnica

PUBBLICITA

Ultime News

Pisa-Lazio: Tifosi bloccati, stop alla trasferta! Guida al rimborso per i biglietti già acquistati.

#PisaLazio La trasferta vietata ai tifosi. Delusione e rimborsi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo aver introdotto brevemente la sfida che attenderà i ragazzi di Inzaghi domani pomeriggio allo Stadio Alberto Braglia di Modena, (CLICCA QUI) andiamo ad analizzare nel dettaglio gli avversari dei biancocelesti:

I TIFOSI CREDONO NELLA SALVEZZA – Sono quasi 4 mila i biglietti già venduti per la gara interna del Carpi contro la Lazio di questa domenica pomeriggio (ore 15). Per la precisione, si tratta di 3.822 tagliandi (riportato dal Resto del Carlino), di cui 1.567 venduti per la promozione della Curva Montagnani a 3 euro. Il settore ospiti per ora conta solamente 281 biglietti (erano invece quasi 1400 i tifosi del Genoa). La sensazione è che sommando alle prevendite gli abbonamenti (3.700) e gli accrediti sponsor (intorno ai 2.000) si dovrebbero superare i 10.000 spettatori allo Stadio Braglia di Modena.

PRECEDENTI, STATISTICHE E CURIOSITA’ –

COME SCENDERANNO IN CAMPO – Il Carpi di Fabrizio Castori si gioca la salvezza nell’ultima partita casalinga e per l’occasione ha la squadra al completo. Due i ballottaggi, in difesa Zaccardo e Poli si contendono una maglia mentre a centrocampo il duello è tra Crimi e Cofie. Rispetto la partita contro la Juventus ci saranno molte novità, con Letizia a destra al posto di Sabelli, Lollo per Verdi e fuori Martinho con Di Gaudio e Pasciuti dal 1′.

Probabile formazione (4-4-1-1): Belec; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Paciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. A disp: Colombi, Daprelà, Pasciuti, Cofie, Porcari, Poli, Di Gaudio, De Guzman, Verdi, Sabelli, Mancosu, Lasagna. All. Fabrizio Castori

Marco Lanari

Ultime Notizie
30 Ottobre 2025 - 15:36 — Ultima alle 15:36